26/8/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Romina Power parla della fidanzata del figlio Yari: ecco cosa pensa della bella Thea Crudi

  • Il 47enne ha trovato l’amore, la mamma dice la sua sul legame
  • Yari e Thea sono felicissimi e suonano insieme: la loro un’estate indimenticabile

Romina Power parla della fidanzata del figlio Yari, Thea Crudi, a cui il secondogenito di Al Bano e dell’attrice e cantante 68enne si è molto legato. Svela come ha preso la notizia dell’amore sbocciato non da molto, ma davvero intenso.

Romina Power parla della fidanzata del figlio Yari: ecco cosa pensa di Thea Crudi
Romina Power parla della fidanzata del figlio Yari: ecco cosa pensa di Thea Crudi

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni Romina Power, raccontando la sua estate molto particolare, dice:  “Per me è un’estate dolceamara. Amara perché da poco mia sorella Taryn ha lasciato il corpo e mi manca molto, perché era la mia migliore amica. Dolce, perché mio figlio Yari si è fidanzato con un angelo, Thea, e insieme fanno una musica divina”.

Yari e Thea sono felicissimi e suonano insieme: la loro un'estate indimenticabile

Romina Power è entusiasta di Thea, con cui Yari Carrisi si è esibito recentemente. La bella bionda si definisce una “artista multidimensionale, cantante olistica italo-finlandese con formazione jazzistica internazionale, ricercatrice sonora, compositrice, scrittrice, ballerina vedica, vegana, maestra di Mantra e meditazione, che da anni – attraverso seminari e concerti – diffonde il potere terapeutico e spirituale dei Mantra in sanscrito, la lingua madre dell’umanità. Insegna il suono come meditazione, collegamento energetico tra il visibile e l’invisibile”. E ha conquistato, a quanto pare, non solo Yari ma pure la ‘suocera’.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!