Safroncik e Genuardi, coccole da amici?

Anna Safroncick qualche settimana fa ha dichiarato che desidera avere un figlio. Come padre indicativo, le piacerebbe molto l'ex Giulio Berruti, con cui, parole sue, non è stata scritta in modo definitivo la parola 'fine'.
Eppure la bella attrice ultimamente è sempre molto affettuosa con il collega Pietro Genuardi, come scrive Leggo. L'ultima occasione mondana in cui i due sono stati avvistati insieme è il premio Volere Volare a Todi. Padroni di casa Patrizia Pellegrino e Attilio Romita, insieme al marito della bionda napoletana Stefano Todini. Pare che Anna e Pietro non abbiano fatto altro che scambiarsi coccole, senza mai perdersi di vista. Se son rose...

Sembra un film già visto. Le Veline che replicano ad accuse sulla vacuità del loro ruolo televisivo. Eppure ci risiamo. Costanza Caracciolo e Federica Nargi, che rimarranno sul bancone di Striscia la Notizia pure la prossima stagione, hanno voluto rispondere alla presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia. La signora, definita velina dal premier Silvio Berlusconi, aveva detto: "Preferisco essere considerata una persona seria". La bionda e la moretta, punte sul vivo, hanno affidato il loro pensiero a Tv Sorrisi & Canzoni.
"Perchè, le Veline non sono forse serie? - ha puntualizzato Costanza - Siamo ragazze semplici e con un cervello. Opinioni così si basano su vecchi pregiudizi, su un'idea sbagliata che qualcuno si può fare di noi. E poi, basta con questa storia delle Veline sceme!". "Una Velina è una bella ragazza che può avere anche un cervello e una testa. Generalizzare è sbagliato", ha aggiunto Federica. Ripetitive.

Foto: M.Bruni © Gossip.it