Samanta Togni, con Christian Panucci 5 anni di sms da amici e poi...

Samanta Togni, che dal 18 febbraio  su Rai Uno sarà come al solito una delle maestre di danza della nuova edizione di "Ballando con le stelle" di Milly Carlucci, a Oggi parla di Christian Panucci, l'uomo a cui si è legata da un po'. Tra loro 5 anni di sms poi l'amore.

Samanta Togni, con Christian Panucci 5 anni di sms e poi...

Per 5 anni si sono scambiati sms e ora sono una coppia. Samanta Togni con Christian Panucci sta bene, anche se vuole fare le cose con calma. "E' un rapporto appena nato. Parlare di fidanzamento mi mette un po’ d’ansia - spiega al settimanale nel numero in edicola - Con Christian siamo amici da tempo. Lo conosco dal 2012, partecipò come concorrente a Ballando con le stelle. All’epoca non ci siamo frequentati, ma non abbiamo nemmeno interrotto i rapporti. In questi anni ci siamo sentiti e messaggiati di tanto in tanto".

Christian Panucci e Samanta Togni, dopo 5 anni di sms, hanno cambiato rotta. E' stata la Ternana a fare da scintilla. L'ex calciatore 43enne l'ha allenata per un po'. Essendo la squadra di Terni, città della ballerina 35enne, è stato facile incontrarsi e poi approfondire l'amicizia...

Samanta nega categoricamente di aver iniziato la storia mentre era ancora fidanzata con il personal trainer Daniele Mai: "Abbiamo deciso insieme di separarci, con civiltà. Daniele è un uomo speciale, una persona perbene e non mi sarei mai permessa di mancargli di rispetto. Siamo rimasti in ottimi rapporti".

La ballerina 35enne e l'ex calciatore 43enne sono una coppia, anche se il rapporto è ancora all'inizio

Con Christian c'è stata anche una piccola fuga romantica a Miami di soli quattro giorni. Ma niente anello di  fidanzamento però: "Nessun anello, anche se Christian è un uomo generoso, altruista e assai galante".

Samanta Togni poi chiarisce: "Io nelle relazioni ci vado con i piedi di piombo, ho un motivo importante per farlo. Sono mamma di Edoardo, un ragazzo di 15 anni". Il ragazzo lo ha avuto con l’ex marito Mirko Trappetti. "Mio figlio è la mia priorità. E' in un’età delicata e come madre non mi posso permettere colpi di testa. Lui viene prima di tutto e ho il dovere di tutelare i suoi equilibri. Edoardo è e sarà sempre l’uomo più importante della mia vita".