GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Passione al ristorante per Monte e Salemi

La coppia nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip sta trascorrendo giornate appassionate a Milano. Prima la ricerca della casa poi un pranzetto tra amici che si trasforma presto in un...

TUTTI I VIDEO

Sandro Mayer è morto all’improvviso e non era malato da tempo. E’ deceduto in un ospedale di Milano da cui pensava di uscire presto

  • A rivelare la causa della morte del giornalista è stata la figlia Isabella
  • In collegamento con la D'Urso, la donna ha fatto diverse precisazioni

Sandro Mayer è morto all’improvviso e non era malato da tempo. A spiegarlo è stata la figlia del giornalista scomparso da pochissimo. In collegamento con ‘Pomeriggio Cinque’, Isabella Mayer ha spiegato: “Non era malato, è morto all'improvviso per una brutta infezione"

Sandro Mayer insieme all'amica Mara Venier

Intervenendo nel programma di Barbara D’Urso ha poi aggiunto: “È successo tutto all'improvviso per una brutta infezione. Ci tengo a precisare che è stata una cosa inaspettata, arrivata in una settimana, al massimo due. Il 10 novembre era il mio compleanno e stava bene”.

VIDEO

“È stato in ospedale e pensava di uscire dopo pochi giorni, purtroppo non ne è più uscito. Volevo precisare che è mancato a Milano, non a Roma. E un’altra cosa: non amava dire la sua età. Lui è più giovane, non aveva gli anni che avete detto”, ha continuato la donna. “Lui non amava parlare di sé malato quindi dobbiamo parlare di altro. Mi piace ricordarlo non per la malattia che è arrivata all’improvviso”, ha quindi concluso.

 

scritto da la Redazione il 30/11/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Caterina Balivo
F. Pellegrini
E. Pedron
M. Corvaglia
E. Canalis
M. Colombari
David Beckham
C. Caracciolo
E. Gregoraci
C. Ferragni
M. Colombari