Sanremo. Il gossip che manca

Se gli ombelichi delle Lollipop, le trasparenze della Pravo e la sforbiciata ginecologica a sorpresa della Minogue non hanno soddisfatto i vostri istinti più perversi, stasera vi rifarete alla grande. E la trasgressione si chiamerà Anna Marchesini.
Da Sanremo abbiamo seguito le prove della giornata, nelle quali la brillante comica, in un completo di pelle nera stile dark lady, ha duettato con Baudo ed è apparsa in gran forma.
E dopo la prima serata, i pronostici si sprecano: favoritissima Filippa Giordano, sponsorizzata dalla Caselli e - vuole il gossip più segreto - preferita da Pippo Baudo.
Con lei Alexia, Matia Bazar e Mariella si dividono i consensi.
Il premio della critica andrà quasi certamente ad Alexia, che al termine dell'esibizione ha ottenuto dalla sala stampa allestita sull'Ariston Roof una vera e propria ovazione.
E se il vero spettacolo finora è stato solo uno smagliante Fiorello in conferenza stampa, a Sanremo è tutto un pullulare di sosia: dopo un Pavarotti collegato con Baudo e un Clooney lirico sul palco, sulla passerella allestita davanti all'Ariston firmano autografi anche i sosia di Lara Croft e Richard Gere. Nella speranza che lo spettacolo migliori, stasera arrivano le prime nuove proposte e, tra gli ospiti internazionali, Anastacia e Sarah Connor.