Santaguida: 'Quale tradimento! Io credo a Costa'

La settimana scorsa, dalle pagine di Vero, un'attrice (Emanuela Garuccio, ndr) aveva raccontanto di aver avuto un flirt con Costantino Vitagliano, quando lui era già fidanzato con Linda Santaguida.

Adesso, attraverso lo stesso settimanale, è Linda a dire la sua sulla vicenda. 'Lei non so chi sia. Non è una persona che conosco, nè personalmente nè da un punto di vista lavorativo. Mi 'sposto' per altre persone e non per Emanuela o non so cosa... Non sono persone che mi fanno spostare di attenzione. Forse è un po' snobbismo però è così'. La showgirl, infatti, ha molta fiducia nel fidanzato: 'Vivo talmente tanto la mia normalità che mi danno anche un po' la nausea certe cose. Per cui la mia normalità è fatta dalla mia famiglia, dagli amici di sempre e dalla mia vita privata, dal mio fidanzato. Ho fatto tanta fatica a ottenerla, e anche se in questo mondo è difficile ritagliarsela credo che il segreto stia nell'intelligenza e nella maturità delle persone. E dopo tanta fatica adesso sinceramente non vedo per quale motivo mi debba 'spostare' per delle persone che, ripeto, non conosco e non so chi siano'. Quindi nel rapporto con Costantino, dopo l'intervista della Garuccio, non è cambiato nulla: 'Tutto bene!'.

Qualche novità, però, nella vita della Santaguida c'è: 'Ho comprato la mia prima casa, come ho sempre sognato, a Bologna. Tutti mi chiedevano perchè non a Milano, ma Bologna è la mia città, c'è la mia famiglia, i miei amici e tutto quanto'.

Poi, a Vero, svela un sogno nel cassetto: 'Vorrei conoscere Robert Redford (ride), è uno dei miei sogni, ma rimarrà tale. Il mio desiderio più grande è recitare con un grande di Hollywood, uno come lui non sarebbe male'.