Satta, negli Usa in cerca di fortuna

Nessuna delusione per non essere stata scelta come uno degli 'Angeli' di Victoria's Secret. Anzi, in realtà il rumor sul casting è stato del tutto infondato. Melissa Satta lo chiarisce a Vero: "E' falso, perché non ho mai partecipato a quel provino".
L'ex velina con il fidanzato Bobo Vieri ormai vive quasi stabilmente in America e sta cercando di sfondare con la professione. "Per me non è affatto semplice, anche perché è come ricominciare una carriera da capo, visto che qui non sono conosciuta - spiega Melissa - Per ora ho messo da parte la tv, anche se rimane il mio traguardo, e sto cercando di farmi conoscere nel campo della moda, in cui sto lavorando bene. Passo le giornate in giro per la città a fare i casting che mi segnala la mia agenzia americana". Una scelta quasi obbligata: "In Italia, malgrado le tante proposte che ho ricevuto, anche recentemente, non ho trovato spazio per una crescita professionale". Il sogno? "Avere più peso nella conduzione di un programma".

Non ci è andata leggera Bianca Guaccero, ospite nel programma pomeridiano di Paola Perego su Rai Uno. Ripercorrendo la sua esperienza sanremese sul palcoscenico dell'Ariston, l'attrice ha detto la sua sulla scelta delle prossime donne del Festival, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez: "Non voglio essere polemica, ma mi piacerebbe vedere più arte in televisione. Vorrei che fossero scelte ragazze non conosciute soprattutto per il gossip sulla loro vita privata". Quando la conduttrice ha provato a sottolineare che, finalmente, le due interessate avrebbero avuto la possibilità di dimostrare di essere anche altro e non solo protagoniste da rotocalchi, Bianca ha aggiunto: "Se vuoi evitare di finire sui giornali c’è un modo per farlo: condurre una vita tranquilla e non frequentare certi posti. Puoi non dare adito a pensare cose negative e fare una vita normale".

Foto: [email protected]