Scamarcio, il matrimonio con Valeria è top secret

Al cinema è sempre più impegnato in ruoli difficili, nel privato di gode la sua storia con Valeria Golino. Insieme con l'attrice da quattro anni, Riccardo Scamarcio crede nel matrimonio, sarà forse per questo che da tempo si parla di fiori d'arancio alle porte.

“Il matrimonio è un gesto romantico, è un atto di fede in qualcosa che durerà per sempre - ha detto il volto maschile più amato del cinema italiano - I miei genitori stanno insieme da più di trent’anni, perciò so che è possibile. Poi può anche andare male, ma l’importante è essere convinto quando decidi di sposarti. Io credo nel matrimonio”.
Riccardo ha però ammesso in un'intervista a Tu Style di non amare le nozze sotto i riflettori, con annunci su tutti gli organi di stampa: “Se dovessimo sposarci non lo diremmo. Ce lo diremmo tra noi: io lo dico a Vale e lei a me. Non è ancora successo”.

I romantici dovranno ancora aspettare. Nel 2009 niente fiori d'arancio, ma il 2010 è ormai alle porte, chissà che la primavera non porti consiglio...

Foto: M.Bruni © Gossip.it