Scattarella, addio Tina, c'è solo la Ciardi

Niente da fare. Veronica Ciardi ha rapito il cuore di Massimo Scattarella nella casa del GF10. L'ex inquilino ha da poco concluso la storia con Tina Saccoccio, proprio per 'colpa' della sexy mora romana.
"L’inverno scorso ero io a stare come sta Tina adesso - ha detto Massimo a Visto - Per Veronica avrei fatto le pazzie che oggi Tina mi chiede di fare per lei. Però io non posso né voglio forzarmi. Non sarebbe giusto. Sai da cosa l'ho capito? Dal fatto che io a Veronica ho detto "ti amo", a Tina no, mai. Il sentimento nei confronti di Veronica c'è stato, io so quel che ho provato e lei mi brucia ancora dentro. L'avrò dimostrato in maniera rozza e maschilista, ma so che per Veronica sarei stato il principe azzurro. Quel principe che per Tina non sarei mai potuto essere. Appena l'ho capito ho preferito chiudere, per non giocare con i suoi sentimenti”.
Ora Scattarella vuole pensare al lavoro, ma l'idea Ciardi rimane: che Veronica ci faccia un pensierino?

Perché Michelle Hunziker e Daniele Pecci non ufficializzano il loro rapporto, sempre sussurrato grazie alle paparazzate che li ritraggono insieme?
Che tra i due l'amicizia particolare sia tornata alla grande non ci sono dubbi. E arrivano gli ennesimi scatti, pubblicati da Diva e Donna, che immortalano l'attore entrare nel portone di casa della bionda showgirl svizzera camuffato a tarda notte. Ne esce il mattino dopo. E poco più tardi anche Michelle scappa a teatro per fare le prove del suo nuovo spettacolo. Misteriosamente innamorati?

Foto: © Gossip.it