Schwarzy ammette la storia con Brigitte Nielsen

Ha scritto un libro, "Total Recall: My Unbelievably True Life Story". Un'autobiografia dove si racconta a 360 gradi. E così la sua vita, anche quella più intima e segreta, sta venendo a galla. Tra le tante confessioni, Arnold Schwarzenegger ammette pure di aver tradito l'allora fidanzata Maria Shriver, che successivamente è diventata sua moglie, con Brigitte Nielsen.

L'attore, ex governatore della California, oggi 65enne, e la bionda danese si sono lasciati travolgere dalla passione durante la lavorazione del film "Red Sonja" nel 1985. In quel periodo, Arnold conviveva già con Maria che di lì a poco avrebbe portato all'altare. Mentre la Nielsen era sposata con Sylvester Stallone.
In "You Only Get One Life", un libro sulla sua vita, Brigitte aveva già raccontato della liaison, affermando di non sapere che Schwarzy fosse impegnato con un'altra donna. Arnold però non aveva mai confermato quanto riportato dall'attrice. Ora, invece, lancia la bomba e svuota il sacco.
Schwarzenegger e Maria Shriver si sono separati nel 2011 dopo 34 anni d'amore, 25 di matrimonio e quattro eredi all'attivo. Lo scandalo del figlio illegittimo di lui ha creato un putiferio, determinando una spaccatura tra i due. A quanto pare, però, i tradimenti sono iniziati molto prima.