Schwarzy si confessa in un libro

Scandali, tradimenti, bugie e un figlio illegittimo avuto con una domestica. Arnold Schwarzenegger in "Total recall: my Unbelievably True Story" mette tutto nero su bianco. Un libro verità in cui decide di vuotare il sacco, senza più nascondersi.

E' il Daily News a svelate in anteprima il contenuto delle pagine che presto tutti potranno leggere. Schwarzy, dall'Austria agli Usa, prima star del cinema, poi governatore della California. Sempre vicino a Maria Schriver, con i suoi figli: un'immagine vincente. Eppure è bastato venisse fuori lo scandalo del tradimento nel 1996, quando concepì con la governante Mildred Baena un bambino, per far crollare il suo mondo. L'attore fa il 'mea culpa'. Dice di essersi comportato da 'stupido', anche quando ha deciso di confessare l'infedeltà alla moglie durante una seduta terapeutica, il giorno seguente alla scadenza del suo mandato. Si giustifica però chiarendo di averlo fatto per l'imbarazzo che lo avrebbe attanagliato davanti ai Kennedy, parenti stretti della Schriver.

Oggi sogna di riavvicinarsi a Maria. Spera di tornare a dialogare con lei, grazie anche al libro che ha voluto fortemente scrivere, per cancellare i dubbi e tornare a sentirsi limpido.