Selvaggia Lucarelli: 'Con Lorenzo Biagiarelli nessuna paura di amare'

Selvaggia Lucarelli, intervistata da Diva e Donna, parla di Lorenzo Biagiarelli, a cui è legata da un anno. Con il musicista la 42enne non ha nessuna paura di amare.

Selvaggia Lucarelli in vacanza con lorenzo Biagiarelli: con lui nessuna paura di amare

"Lorenzo è una persona solare. Con lui ho finito di patire. L'uomo meno contorto che abbia mai conosciuto", spiega Selvaggia Lucarelli. Poi aggiunge: "Non ha nessuna paura di amare. Non fugge dai sentimenti. Ho provato a scoraggiarlo. Neanche tanto. Non volevo passare per la quarantenne che va a caccia di toy boy. Niente da fare". 

Lorenzo Biagiarelli la completa. I 15 anni in meno non sono un problema. Con lui nessuna paura di amare. "Abbiamo mille cose in comune. Ridiamo delle stesse cose. La stessa ironia. Non come le soubrette dei calciatori che dicono: "Lo amo perché mi fa ridere". "Quando tira fuori la carta di credito", aggiungo io", sottolinea.

La giornalista, scrittrice, conduttrice, opinionista e blogger ha trovato stabilità sentimentale grazie a Lorenzo Biagiarelli con cui trascorre le vacanze.. Dell'ex marito Laerte Pappalardo, da cui ha avuto Leon, dice: "Credo venda scarpe su eBay. Di sicuro, non ho mai pensato che dovesse mantenermi". Dell'ex suocero, Adriano Pappalardo, invece, fa sapere: "Molto amorevole con Leon. Hanno un rapporto cameratesco. Pappalardo è un Peter Pan che passa la vita tra canoa, corsa, parapendio. Con me è diverso. Non mi saluta da anni. Non mi perdona di aver voluto la separazione con il figlio".

I due stanno insieme da un anno: i 15 anni di differenza sembrano non contare nulla

Selvaggia Lucarelli, temuta dai vip perché senza peli sulla lingua, è rimasta delusa in tv da Platinette: "Mi ha deluso molto Platinette. La considero molto intelligente. A Ballando con le stelle ha cercato la rissa gratuita con me. Io faccio battute taglienti, ma non vado mai sul personale".

Sta combattendo la sua guerra contro Antonella Mosetti e Alba Parietti: "Le ho portate entrambe in tribunale, le uniche due che ho querelato. Sono pericolosi i personaggi che tramontano e hanno paura dell'oblio. Non hanno nulla da perdere".

Confessa che Barbara D'Urso la querela in continuazione. Quanche pentimento? C'è... "Con Fabrizio Frizzi ho sbagliato. La battuta sulla prostata potevo risparmiarmela. Mi ha scritto una mail così addolorata. Penso anche a certe mie critiche su Simona Ventura. Le dovevo un po' di gratitudine. Era stata la prima a chiamarmi in tv per l'Isola", spiega.