26/1/2011 | 3 MINUTI DI LETTURA

Sexy Sorcinelli si diverte nella notte milanese: foto

Tutti ne parlano, dai tg nazionali ai quotidiani più blasonati: Alessandra Sorcinelli negli ultimi giorni è finita nel ciclone dell’inchiesta milanese sul presunto giro di escort del premier Silvio Berlusconi ed ha ricevuto una fortissima esposizione mediatica. L’ex meteorina, però, nega di aver mai ricevuto denaro dal Presidente del Consiglio in cambio di rapporti sessuali (‘Non sono una sgualdrina, quei soldi da Berlusconi erano un prestito’, ha dichiarato) e non rinuncia alla mondanità milanese. Dove non appare particolarmente turbata dalle indagini dei pm meneghini e si mostra ai fotografi sexy e sorridente come sempre, scegliendo di festeggiare l’uscita del nuovo album del rapper americano Coolio con un bustino nero, pantaloni di pelle e generoso decoltè in vista.

A ‘Le Banque’ per rendere omaggio al cantante (che durante la serata ha mostrato agli amici anche l’ultimo video realizzato in Italia) molti altri volti noti del piccolo schermo: tra gli altri, Lory Del Santo insieme al giovanissimo fidanzato Rocco Pietrantonio e la vulcanica Juliana Moreira con un’amica. Presenza fissa dei party meneghini più cool, c’erano anche gli ex inquilini della casa più spiata d’Italia Rosario Rannisi, Mauro Marin, vincitore della decima edizione, la biondissima Laura Drezewicka (conosciuta anche come la Barbie del GF9) e Giovanna Rigato.

A movimentare ancora di più il party due effervescenti Pupe come Rosy Dilettuso, senza il fidanzato Riccardo Bossi, e la ricciolutissima Amalia Roseti. E ancora, ecco Beppe Convertini insieme a Lisa dalla Via, inviata birichina di ‘Lucignolo’, e l’ex tronista di ‘Uomini e DonneGiovanni Conversano.

Le foto del party milanese in onore del rapper Coolio con la showgirl Alessandra Sorcinelli sono su GossipNews.
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!