Sexy Star, l'imperativo è sfilare!

In Italia abbiamo la burrosa Valeria Marini che, dopo aver infuocato i palinsesti televisivi, ora si dedica alla moda con una linea di lingerie molto sensuale. Forse, fin troppo visto che ad Alta Roma ha quasi rischiato la censura.

Ma, il fenomeno delle donne di spettacolo che si lanciano nella professione di stiliste è molto diffuso: in America, dopo il successo dei capi firmati da Jennifer Lopez, ora anche Britney Spears sarebbe intenzionata a disegnare vestiti premaman. Desiderio, forse, nato dalla necessità di indossare abiti di tendenza nonostante il pancione.
A settembre, invece, in Inghilterra uscirà una nuovissima linea di biancheria intima firmata da una che di reggiseno se ne intende ovvero la superdotata Jordan. Neo mamma del suo secondo bambino avuto dal cantante Peter Andre, la modella ha deciso di seguire l’esempio delle sue illustri colleghe e di diventare stilista.

Chissà, se in Gran Bretagna il pubblico dei modaioli l’accoglierà con lo stesso entusiasmo con cui ha accolto Victoria Beckham che, come creatrice di modelli, è più apprezzata di quando sale su un palco per cantare.

LE FOTO PIU' BELLE DI BRITNEY SPEARS

LE FOTO PIU' BELLE DI VALERIA MARINI

LE FOTO PIU' BELLE DI JENNIFER LOPEZ

IL SEXY CALENDARIO DI JORDAN

© 2005 GossipNews-Foto: Gossipnews © Gossip.it