GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Isola dei Famosi, rumors sui primi naufraghi

La terza edizione del Grande Fratello Vip sta per terminare e i telespettatori si preparano a scoprire chi partirà per l’Isola dei Famosi. A condurre il reality-show ambientato in Honduras sarà sempre Alessia Marcuzzi, eccetto colpi di scena dell’ultimissimo minuto. In queste ultime settimane si sono iniziati a tirare fuori i nomi dei possibili nuovi naufraghi. Si è parlato di Giulia De Lellis e Ignazio Moser, ma da loro non ci sono state conferme, anzi. Molto vicina sembra essere invece la partecipazione di Jeremias Rodriguez, dopo Belen e Cecilia anche il fratello potrebbe sbarcare in Honduras. Dopo l’addio di Stefano De Martino, in pole position per il ruolo di inviato c’è Alvin, che lo ha già ricoperto in passato con successo.

TUTTI I VIDEO

Alessia Marcuzzi accusata di aver difeso Monte e attaccato la Henger. Lo sfogo social della conduttrice: 'Non mi è piaciuto il modo di fare, dovevo fingere?'

  • Lo sfogo di Alessia Marcuzzi per rispondere alle critiche sul canna-gate
  • 'Sapere di non essere come certe persone è già una bella cosa'

Le polemiche sul canna-gate all'"Isola dei Famosi" non si placano. Sotto accusa stavolta Alessia Marcuzzi. Secondo alcuni utenti la conduttrice durante l'intervista fatta a Eva Henger lunedì scorso avrebbe preso le parti Francesco Monte, dimostrando un atteggiamento poco professionale. La bionda padrona di casa del reality targato Canale 5 non è certo rimasta in silenzio e si è lasciata andare a un duro sfogo.

Alessia Marcuzzi criticata per come ha gestito il caso Monte-Henger 

"In certi casi e con certe persone, sapere di non essere come loro è già una gran bella soddisfazione", ha scritto Alessia su Instagram. Gabriele Parpiglia, autore dell'"Isola dei Famosi", ha commentato: "Troppo alta, loro sono bassi, non capirebbero". "Grazie", ha risposto la Marcuzzi. Anche Mara Venier ha appoggiato la conduttrice: "Lasciali parlare... tutto torna", ha scritto. 

Lo sfogo social della conduttrice dell'Isola dei Famosi 

Ma lo sfogo di Alessia non si è limitato a quanto pubblicato su Instagram, la Marcuzzi ha anche replicato direttamente ai vari commenti degli haters: "Lavoro in tv da 25 anni. Non mi dovete insegnare come si conduce un programma. Accetto il fatto che io non vi piaccia, ma io sono così anche nella vita... dico tutto quello che penso senza problemi. Se non vi garba, non guardatemi". E ancora: "A me non è piaciuto il modo di fare, dovevo fingere? Mai". "Io sono fedele a me stessa e faccio questo lavoro con onestà da 25 anni. Figurati se mi faccio rovinare le giornate per così poco (...) Adesso è troppo facile parlare e sparlare di tutti, ah... la visibilità quanto può incattivire le persone", ha fatto sapere la Marcuzzi.

VIDEO

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 9/2/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Britney Spears
M. Colombari
Rocio. M. Morales
A. Ramazzotti
F. Lagerback
Afef
N. Stefanenko
C. Caracciolo
Barbara D'Urso
Caterina Balivo
Mara Venier