Alessia Marcuzzi ed Eva Henger, lo sfogo della conduttrice: 'Non mi è piaciuto il modo di fare'

Le polemiche sul canna-gate all'"Isola dei Famosi" non si placano. Sotto accusa stavolta Alessia Marcuzzi. Secondo alcuni utenti la conduttrice durante l'intervista fatta a Eva Henger lunedì scorso avrebbe preso le parti Francesco Monte, dimostrando un atteggiamento poco professionale. La bionda padrona di casa del reality targato Canale 5 non è certo rimasta in silenzio e si è lasciata andare a un duro sfogo.

Alessia Marcuzzi criticata per come ha gestito il caso Monte-Henger 

"In certi casi e con certe persone, sapere di non essere come loro è già una gran bella soddisfazione", ha scritto Alessia su Instagram. Gabriele Parpiglia, autore dell'"Isola dei Famosi", ha commentato: "Troppo alta, loro sono bassi, non capirebbero". "Grazie", ha risposto la Marcuzzi. Anche Mara Venier ha appoggiato la conduttrice: "Lasciali parlare... tutto torna", ha scritto. 

Lo sfogo social della conduttrice dell'Isola dei Famosi 

Ma lo sfogo di Alessia non si è limitato a quanto pubblicato su Instagram, la Marcuzzi ha anche replicato direttamente ai vari commenti degli haters: "Lavoro in tv da 25 anni. Non mi dovete insegnare come si conduce un programma. Accetto il fatto che io non vi piaccia, ma io sono così anche nella vita... dico tutto quello che penso senza problemi. Se non vi garba, non guardatemi". E ancora: "A me non è piaciuto il modo di fare, dovevo fingere? Mai". "Io sono fedele a me stessa e faccio questo lavoro con onestà da 25 anni. Figurati se mi faccio rovinare le giornate per così poco (...) Adesso è troppo facile parlare e sparlare di tutti, ah... la visibilità quanto può incattivire le persone", ha fatto sapere la Marcuzzi.