Si salvi chi può: Britney Spears torna a fare l'attrice

Buffy la cacciatrice di vampiri avrà una nuova, micidiale nemica: Britney Spears!
Sono bionde, atletiche e carine: l'ideale per darsele di santa ragione. Britney Spears e Sarah Michelle Gellar sono amiche per la pelle già da anni, ma finora mai avevano lavorato insieme. La rissa in televisione avverrà nel corso di ben sei episodi della prossima stagione di "Buffy The Vampire Slayer".

Il Daily Star assicura la presenza della cantante, intenta a migliorare la sua carriera di attrice dopo l'esordio sul grande schermo con il deludente "Crossroads" (Tamra Davis, 2002). Il suo ruolo? Un demone, ovviamente. Però, a differenza del solito, uno forte. Perché uno forte? Beh, perché regge ben sei puntate e chiunque abbia visto una puntata del telefilm sa benissimo che a Sunnydale, la cittadina dove vive ed opera Buffy, compaiono i più sfigati e deboli fra i vampiri, demoni e quant'altro (persino Dracula, niente meno, ha fatto la figura del fesso finendo in polvere in meno di mezz'ora).

Dopo il non proprio trionfale esordio cinematografico, Britney dovrà imparare almeno vagamente le arti marziali, perché nel telefilm se non tiri calci volanti come Ken Shiro non sei nessuno. Riuscirà ad assestare qualche colpo a Buffy, o userà un bel paio di dentoni da vampira?