Silvio Muccino: 'Vivo in una campagna in Umbria. Dovevo cambiare aria'

Silvio Muccino è sparito dalle scene televisive per qualche tempo. Dopo due anni ha deciso di tornare facendosi intervistare da Massimo Giletti e raccontando come la sua vita è cambiata in questo periodo di assenza.

Il fratello di Gabriele Muccino è tornato in televisione per parlare del suo nuovo libro

"Ci ho messo due anni per ritrovare il sorriso. Avevo bisogno di andare via, di cambiare aria e di ritrovarmi prima di ripartire. Il tempo per ricostruirmi me lo sono andato a prendere: ho lasciato Roma e mi sono trasferito in una casa bella in mezzo ai lupi e ai cinghiali in Umbria", così l'attore ha parlato a Non è l'Arena del suo cambiamento. Silvio ha anche descritto la sua nuova casa nelle campagne dell'Umbria: "Sono arrivato in questa casa in campagna dove non c'era niente se non delle persone straordinarie, umanamente meravigliose. Ho deciso di rimetterla in piedi così come ho rimesso in piedi me stesso, tanto che mi sono fatto da solo i mobili come una sorta di falegname".

Muccino ha dichiarato che la sua vita è cambiata in meglio negli ultimi due anni

Il 35enne ha pubblicato da pochi giorni un nuovo libro dal titolo "Quando eravamo eroi" e considera questo lavoro come la sua rinascita. Silvio ha anche parlato della sua famiglia e del suo rapporto con il fratello Gabriele Muccino: "Io auguro il meglio alla mia famiglia ma il dialogo ce l'ho con me stesso al momento. Non so se Gabriele leggerà il mio libro ma posso assicurargli che non parla di famiglia".