4/12/2015 | 3 MINUTI DI LETTURA

Siria De Fazio e Laura Bono innamorate nel videoclip di 'Segreto', il nuovo brano della cantante

  • Nel videoclip di 'Segreto Laura Bono e Siria De Fazio innamorate
  • Anche nella vita reale le due preferiscono gli amori tutti al femminile

Siria De Fazio e Laura Bono nel videoclip di Segreto sono innamorate. La cantante che a Sanremo ha vinto tra i Giovani nel 2005 con il brano Non credo nei miracoli e ha partecipato nel 2006 al reality Music Farm e l'ex gieffina nel filmato che racconta il brano sono intime amanti appassionate.

Laura Bono e Siria De Fazio innamorate nel video di 'Segreto'

Nella vita Siria De Fazio è una buona amica di Laura Bono. Si sono conosciute tramite un'amica comune. "Lei ci ha presentate e da quel momento è nata una bellissima amicizia", ha chiarito la mora. Nel video di Segreto, però, recitano da innamorate. Siria De Fazio non ha mai nascosto la sua preferenza per le donne anche nell'esistenza reale. Il coming out di Laura Bono, invece è arrivato adesso, a 36 anni. "In Segreto parlo della mia esperienza, ma anche di quella di tante persone che mi stanno intorno - ha spiegato la bionda a Vanity Fair - Dopo una storia di tredici anni con un uomo mi sono innamorata per la prima volta di una donna. E per un po’ l’ho tenuto nascosto"

Le due recitano da amanti

In Segreto innamorate, ma senza più segreti nel quotidiano. Siria De Fazio e Laura Bono sono donne schiette e sincere. "Non voglio essere accusata di “strumentalizzare” il mio pubblico. Io sono una che non ha mai pensato fosse necessario ostentare la vita privata. Ma se, dopo aver pensato d’invecchiare con un uomo, vai a sbattere con altro tipo di amore com’è capitato a me, non puoi fare finta di niente - ha chiarito ancora al settimanale Laura Bono - Mia madre è stata super comprensiva, e io sono già a posto così. Un sacco di amici mi avevano consigliato di non “espormi”, per una forma di protezione. Ma io quando canto parlo di vita, non cedo"

Anche nel quotidiano la cantante e l'ex gieffina preferiscono amori tutti al femminile

Felice Siria De Fazio, che a recitare si è trovata benissimo. Carriera e amore in questo particolare momento le sorridono. "Lavoro tanto e non ho molto tempo per l'amore anche se, da pochissimo tempo, c'è una persona fantastica nella mia vita che mi riempie di attenzioni e mi fa sorridere... sono positiva, vedremo come andrà ", ha confessato a Kikapress.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!