Soleil Sorge il giorno dopo la fine del GF Vip già in tv col primo ingaggio: debutto esplosivo da giurata

Soleil Sorge non si ferma un attimo. Il giorno dopo la fine del GF Vip non ci sono pause relax, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne torna già in tv in prima serata col suo primo ingaggio post reality e regala ai suoi fan un debutto esplosivo da giurata de La Pupa e il Secchione Show. In coppia con Federico Fashion Style, favoloso con il suo look color del cielo tutte piume, la bionda funziona: è carica e tagliente più che mai. Antonella Elia è collegata da casa causa Covid, così l’influencer si prende la scena insieme al parrucchiere delle vip.

Soleil Sorge il giorno dopo la fine del GF Vip già in tv col primo ingaggio: debutto esplosivo da giurata

Il popolo del web è conquistato dal sarcasmo di Sole, reso ancor più piccante dalle battute dell’hair stylist 32enne al suo fianco: i due mostrano una insperata complicità e un feeling quasi sorprendente. “Il duo di cui non sapevamo di aver così bisogno”, scrivono molti, folgorati dall’intesa tra i due.

In coppia con Federico Fashion Style la bionda è super carica e tagliente
Il parrucchiere delle vip stupisce con un look tutto piume color cielo

La Sorge stupisce anche per l’outfit audace: indossa un abitino in latex total yellow firmato Versace, un modello della collezione Pre-Fall 2019 con gli iconici bottoni gold con la medusa e un taglio cut-out sotto al seno. Ai piedi un paio di maxi cuissardes, stivali alti fino a metà coscia, con tacco a spillo a fondo nero ma con tanti fiori coloratissimi sopra. I capelli ricordano le acconciature anni ’90.

Con Antonella Elia collegata da casa causa Covid, la 27enne si prende la scena insieme all'altro collega
Tra i due tanto feeling e complicità

Lo stile è vincente con pure la sua sfacciataggine condita da una leggera supponenza e arroganza nel dire ciò che pensa senza molti filtri, doti che la rendono amata da molti ma anche detestata da alcuni. Sicuramente sa come dare del filo da torcere e non passare mai inosservata: è il suo ‘marchio di fabbrica’.