28/12/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Sonia Bruganelli è stata aspramente criticata per aver pubblicato sui social una foto della figlia a bordo di un jet privato. La moglie di Paolo Bonolis ha risposto: 'Io non ostento ricchezza'

  • La foto della figlia di Sonia Bruganelli su un jet privato non è piaciuta ai follower
  • La famiglia Bonolis è volata in Kenya per festeggiare il Capodanno

Sonia Bruganelli ha pubblicato sul social una foto della figlia Adele su un jet privato e il popolo del web si è scatenato. La moglie di Paolo Bonolis è stata aspramente criticata ma ha replicato: "Io non ostento ricchezza".

Adele Bonolis su un jet privato fotografata dalla mamma Sonia Bruganelli 

La Bruganelli è stata di nuovo accusata di ostentare il suo benessere economico su Instagram.
Sonia dopo aver festeggiato il Natale a Roma è partita con tutta la famiglia per il Kenya dove brinderà all'anno nuovo. Durante il viaggio sul jet privato ha scattato una foto alla figlia e l'ha postata sul suo profilo social. Un gesto che non è piaciuto e che è stato ampiamente criticato dai follower.

Sonia si rilassa in Kenya dove brinderà al nuovo anno 

La risposta della Bruganelli però non si è fatta attendere: "Io non 'ostento' ricchezza - ha scritto - Siete voi che in una foto di una bambina con i giornaletti sottolineate che è su un aereo privato. Per Adele e per gli altri miei figli non significa nulla, anzi, preferiscono viaggiare con tanta gente (parole di Adele)".

Non è la prima volta che la moglie di Paolo Bonolis viene accusata di ostentare il suo benessere economico 

Già l'anno scorso era scoppiata la bufera. La moglie di Paolo Bonolis aveva spiegato che essendo più di una famiglia e muovendosi con tanti bimbi al seguito, il jet privato, preso in affitto, è per loro decisamente più comodo di un aereo di linea. 

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!