Carlo Cracco il 19 gennaio sposa Rosa Fanti

Il noto chef Carlo Cracco e la sua storica compagna Rosa Fanti saranno presto marito e moglie: il matrimoio avverrà il prossimo 19 gennaio. A diffondere la notizia è stato Vanity Fair che ha rivelato che l’atto di matrimonio dei due è già stato depositato presso il Comune di Milano.

Lo chef Carlo Cracco presto sposerà Rosa Fanti, mamma di due dei suoi figli

Lo chef 52enne ha una relazione con la compagna Rosa dal 2008 e dal loro amore sono nati due figli: Pietro, di quattro anni, e Cesare, di due. La futura moglie del cuoco stellato ha ben 17 anni meno di Cracco ma la differenza di età non è mai stata un problema per la loro storia d’amore. “Siamo molto diversi ma complementari. Condividiamo tanto, lavoro e famiglia, ci confrontiamo spesso, ma siamo autonomi. Ognuno mantiene i suoi spazi”, aveva raccontato la Fanti alla rivista.

Il giudice di Masterchef e Rosa stanno insieme da ben 10 anni

Ci siamo guardati e capiti in tre secondi”, così Rosa Fanti aveva descritto il momento in cui lei e il giudice di Masterchef Italia si sono innamorati. Dunque si prospetta un 2018 ricco di novità per la famiglia Cracco. Oltre all’imminente matrimonio, lo chef aprirà un nuovo ristorante in Galleria Vittorio Emanuele a Milano e si occuperà di curare il nuovo progetto di Garage Italia con Lapo Elkann.