13/12/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

Sonia Brugnalli spiega perché supporta Soleil: 'Mi ci riconosco’

  • L’opinionista del GF Vip ammette di essere ‘di partissima’
  • Probabilmente però non ci prenderà mai neanche un caffè insieme

Sonia Bruganelli ha ammesso di avere una chiara preferenza tra i concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’. Si tratta di Soleil Sorge. La 47enne è opinionista dello show di Alfonso Signorini e spesso durante i serali si schiera dalla parte dell’influencer italo-americana, malvista da molti. “Lei è una vivace, una che scombina gli equilibri. Dicono che sono di parte? Certo che sono di parte, sono di partissima. Io sono lì a dire la mia opinione. E la mia opinione è ovviamente soggettiva. La verità è che io cerco di farmi piacere altri personaggi dentro quella casa. Però faccio molta fatica a farmeli piacere”, ha fatto sapere a ‘Casa Chi’.

Sonia Bruganelli, 47 anni, ha ammesso di avere una chiara preferenza per Soleil Sorge
Sonia Bruganelli, 47 anni, ha ammesso di avere una chiara preferenza per Soleil Sorge

“Io non sostengo Soleil per partito preso, sostengo una persona che in quel contesto specifico mi intrattiene e fa divertire. Poi probabilmente, anzi, sicuramente quando uscirà dalla casa del GF Vip, manco ci prenderò un caffè. Però in questo mi potrete odiare o amare, io se mi dovessi riconoscere in una personalità dentro la casa a 25 anni, mi riconoscerei in una come Soleil”, ha poi aggiunto.

Soleil Sorge, 27 anni, è uno dei concorrenti più controversi di quest'edizione del 'Grande Fratello Vip'
Soleil Sorge, 27 anni, è uno dei concorrenti più controversi di quest'edizione del 'Grande Fratello Vip'

“Lei è consapevole che sta facendo un programma. Smettiamola di dire ‘è vera o non vera, devono esser veri’. Ma dai, quelli stanno in una casa piena di sponsor, in pratica tra una pubblicità e l’altra vediamo facce umane. Quindi è normale che le dinamiche tra esseri umani siano falsate e forzate. Questo Soleil Sorge lo sa perfettamente”, ha quindi concluso.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!