Sotto inchiesta il pub di Madonna

Non è proprio un periodo facile per Madonna: i 50 incombono, li compierà il 16 agosto, la sua vita privata è sulla bocca di tutti, grazie anche al libro scritto dal fratello Christopher Ciccone, ed ora arrivano, tanto per non farsi mancare nulla, problemi con la giustizia...

A febbraio la cantante e il marito Guy Ritchie hanno comprato un elegante pub a Londra. Un sogno che il regista inglese coltivava da tempo e che la moglie ha aiutato a realizzare. Ora, però, il locale, che si chiama Punchbowl, è sotto inchiesta per alcune irregolarità sui prezzi delle birre e non solo: pare che ci siano ben due listini, uno destinato ai londinesi, decisamente più economico, e l'altro ai turisti che, invece, è più caro.
Si tratta di una serie di presunte violazioni che, se dovessero essere confermate, potrebbero mettere a rischio la licenza del pub dopo appena sei mesi da quando Madonna e Guy lo hanno acquistato.

Povera Madonna, ultimamente non gliene va bene una. Si spera che si rifaccia con il suo tour mondiale che partirà il 23 agosto da Cardiff nel Galles e sbarcherà il sei settembre all'Olimpico di Roma.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it