The Gossipers: ancora mamme vip

Nonostante il periodo di ferie The Gossipers non manca all'appuntamento quotidiano con gli aggiornamenti da Hollywood. Negli ultimi giorni più di un aggiornamento sulle neo-mamme e sulle possibili future mamme, la moda del pancione vip sembra proprio non volersene andare!

Sono moltissimi gli interessati all'esperienza da genitore di Jamie Lynn Spears, diventata mamma a soli 16 anni. A quanto pare la sorellina di Britney se la sta cavando bene, anche grazie all'aiuto di mamma Lynn e alla scelta di stare ben lontana da Los Angeles e dal mondo dello spettacolo almeno durante questo periodo delicato. Jamie Lynn sembra una vera donna di casa, paparazzata a fare la spesa in un supermarket locale con in braccio la piccola Maddie.

Anche Jessica Alba non scappa certo dai suoi doveri di mamma: l'attrice è stata fotografata proprio mentre portava la figlioletta Honor dal pediatra per una visita di controllo. Nelle foto in questione, però, i commentatori di The Gossipers hanno più che altro notato e commentato gli stranissimi stivaletti della Alba, quasi più particolari di quelli indossati da Rachel Bilson la scorsa settimana.

Restando in tema di scarpe discutibili si sono fatte notare anche le ballerine in stile "Dorothy" indossate da Katie Holmes durante un giro per New York. Da notare come ultimamente l'attrice indossi sempre abiti extra-large, tanto da far pensare che stia nascondendo un pancino da inizio gravidanza.

Ed è quasi pronta a realizzare il suo sogno di diventare mamma Jennifer Aniston, che non sta certo perdendo tempo con l'attuale fidanzato John Mayer. I due fanno coppia solo da pochi mesi ma condividono già un appartamento e, almeno secondo le riviste di gossip americane, starebbero già pensando ai fiori d'arancio. Non staranno correndo troppo?