Spears, mamma felice

Finalmente ce l'ha fatta a vedere un po' di luce alla fine del tunnel e, grazie ai progressi degli ultimi tempi, Britney Spears ha ottenuto dal giudice il permesso di passare più tempo con i due figli, Sean Preston, 2 anni e mezzo, e Jayden James, 20 mesi.

Ieri la ragazzina del pop è arrivata ieri al tribunale di Los Angeles accompagnata dall'avvocato e dai genitori. Dopo aver risposto ad alcune domande, è arrivata la bella notizia. Preso atto del recupero, seppur ancora parziale, dopo due ricoveri in ospedale e crisi dovute a eccesso di farmaci e alcol, il giudice, che le aveva tolto la custodia dei piccoli, affidandoli al padre Kevin Federline, ha dato l'ok: la mamma potrà vederli più spesso. Nessuna dichiarazione all'uscita da parte della Spears, ma il suo volto sorridente e soddisfatto parlava da solo.

E' la prima vittoria. La cantante vuole riavere i figlioletti con sé nel suo quotidiano, ma per questo si vedrà. Si parla pure di una riappacificazione sentimentale con Kevin, per il bene della famiglia. Forse torneranno insieme, chissà... Intanto Brit, nonostante non sia più quella di una volta sul palcoscenico, continua a incassare milioni di dollari con i suoi dischi. Il successo non le ha mai voltato le spalle.

Foto: Erik Kabik / PR Photos © Gossip.it