19/11/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Stefania Orlando a 52 anni pronta a diventare mamma: 'Posso ancora farlo in modo naturale. Nella vita mai dire mai’

  • A ‘Vieni da me’ la bionda accanto al marito Simone Gianlorenzi parla di figli
  • ‘Non scarto questa possibilità. Potrebbe essere una cosa meravigliosa’

Stefania Orlando, ospite a “Vieni da me” di Caterina Balivo, parla del suo desiderio di maternità Accanto a lei c’è Simone Gianlorenzi, 42 anni, sposato con una romantica cerimonia civile sulla spiaggia lo scorso luglio dopo 11 anni d’amore. La bionda showgirl  52enne sta pensando di diventare mamma: “Posso farlo in modo naturale”, sottolinea in tv.

Stefania Orlando a 'Vieni da Me' con il marito Simone Gianlorenzi

“Francamente non ho mai sentito questo forte desiderio di diventare mamma. Quando ci siamo sposati, mia nipote Greta ci ha portato le fedi. Lì è scattato qualcosa dentro di me”, spiega Stefania Orlando alla Balivo.

La 52enne vuole diventare mamma e può farlo in modo naturale

Ci sta pensando. Stefania Orlando potrebbe regalare un bebè al suo Simone: “Nella vita mai dire mai. Posso ancora avere dei figli in modo naturale. Quindi no, non scarto questa possibilità. Potrebbe essere una cosa meravigliosa”. Poi aggiunge: “Negli anni ho raccontato più volte di non aver mai avuto l'istinto materno. Ho parlato dei miei amici a quattro zampe e dell'amore incondizionato che ho riversato su di loro, ma oggi qualcosa dentro di me come donna sembra essersi come risvegliato”.

La bionda lo sottolinea a Caterina Balivo

“E come se tutto a un tratto si fosse svegliato un istinto che, onestamente, non ho mai provato. Ne ho parlato con Simone - rivela ancora - e lui ha accolto la notizia con felicità. Ora non so cosa accadrà e nemmeno cosa Madre Natura deciderà per noi, ma sento che è arrivato il momento”.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!