Stefano De Martino, intervento per dire addio alle orecchie a sventola

Stefano De Martino ha detto addio alle orecchie a sventola e si è sottoposto a un intervento per ritoccarle ed essere così perfeto accanto alla sua bellissima dolce metà, Belen Rodriguez. Nuovo ha pizzicato il ballerino tutto fasciato e nel numero in edicola ha pubblicato le foto.

Stefano De Matino con un intervento ha detto addio alle orecchie a svetola

Intervento per ritoccare le orecchie a sventola per Stefano De Martino. In realtà il 'ritocchino' ha riguardato solo l'orecchio sinistro, quello che proprio non gli piaceva, come svela il settimanale. L'ex Amici è stato pizzicato dai paparazzi a Verona con una vistosa fasciatura in testa. Con Stefano De Martino il noto chirurgo maxillo-facciale Dario Bertossi. Secondo quel che si legge sul giornale, già nel 2012 Stefano De Martino era ricorso alla chirurgia per correggere la sporgenza di una delle orecchie, leggermente a sventola. Con un intervento aveva risolto l'imperfezione, ma forse non del tutto. "Dopo una prima otoplastica si verifica il rischio di non ottenere una simmetria tra le orecchie - ha spiegato il chirurgo plastico Maurizio Vignoli, interpellato a riguardo,  a Nuovo - Un secondo intervento ristabilisce la perfetta simmetria". E ha aggiunto, parlando della necessità a volte di un intervento 'bis': "A volte i punti non tengono alla perfezione e si verifica quela che chiamiamo recidiva. In pratica, dopo sei mesi o dopo un anno, l'orecchio torna come prima".

Il ballerino aveva l'orecchio sinistro sporgente e con la chirurgia ha corretto l'imperfezione

Il costo di un intervento per dire addio alle orecchie a sventola varia da 1500 a 3000 euro. Il dolore non è molto, fatta eccezione per il primo giorno, quando si prova un bel po' di bruciore.
Stefano De Martino ha deciso per il ritocco, poi, al compleanno della moglie, lo scorso 20 settembre, quando hanno festeggiato pure il secondo anniversario di nozze, si è presentato alla festa al Ricci con un look 'gispy' e una bandana rosa sulla testa, perfetta per nascondere l'orecchio e relativa eventuale fasciatura o cerotto.