Svelata l'identità di Gossip Girl

Dopo sei anni negli Stati Uniti è andata in onda l'ultima puntata di "Gossip Girl". Il telefilm amato dai giovanissimi e non solo ha chiuso i battenti. Blake Lively and Co. hanno salutato il loro pubblico, svelando pure l'identità della famosa blogger che teneva tutti aggiornati sulla vita dei protagonisti, rendono pubblici i loro segreti più intimi.

La girl in questione in realtà è un boy. Un personaggio insospettabile e la notizia ha lasciato tutti a bocca aperta: la pettegola della serie, o per meglio dire, il pettegolo, è Dan Humphrey, interpretato da Penn Badgley. Sì proprio lui, il buon caro Dan, il ragazzo di Brooklyn che si è ritrovato in una scuola popolata dai rampolli di mezza Manhattan. Pare che si suoi amici l'abbiano presa molto bene, nemmeno Serena, Blake Lively, non ne sarebbe rimasta più di tanto sconvolta.
A fine puntata, Dan fa il monologo stile Gossip Girl e dice: "Non ero nato per far parte di questo mondo, ma forse potevo ritagliarmi una parte in esso. E quando Serena tornò dal collegio, scrissi il mio primo messaggio su di me. Il ragazzo solo, l’estraneo del gruppo, l’eterno sfavorito. Potevano beffarsi di me, ma quanto meno ero oggetto dei loro discorsi". In chiusura, ormai felicemente sposato con Serena, dice che Gossip Girl è morta. E per quanto riguarda l'aver volontariamente distrutto a suon di pettegolezzi via blog pure la vita e la reputazione della sorella Jenny, Taylor Momsen, viene spiegato che la ragazza sapendo del segreto del fratello, gli ha dato il suo consenso per spifferare tutto.