Tamara Pisnoli, Parigi con Gaia e ritorno

Il 5 novembre scorso ha fatto sapere al mondo dei suoi amici social di essere in viaggio. Tamara Pisnoli è partita con la piccola Gaia, 9 anni, avuta dall'ex marito, il calciatore della Roma, centrocampista della Nazionale, Daniele De Rossi, direzione Parigi. Prima, però, per il weekend è stata d'obbligo una puntatina a Milano per partecipare a un party con alcuni amici in disco: presente anche quella che è la nuova fiamma della bionda, Arnaud Mimran. Subito dopo Tamara Pisnoli e Gaia si sono dirette sparare nella città dell'amore. Probabilmente proprio per amore, certo, anche quello tra madre e pargola, ma non solo.

Selfie per Tamara Pisnoli e Gaia De Rossi, che tornano a Roma dopo una vacanza a Parigi

A Parigi vive Arnaud Mimran. E' vero, l'imprenditore 42enne ultimamente, dopo il crack con Claudia Galanti, fa spesso avanti e indietro dall'Italia per stare vicino ai tre piccoli avuti dall'ex, Liam Elijah, 3 anni, Tal Harlow, nata due anni fa, e Indila Carolina Sky, 8 mesi. Ma i suoi molteplici affari sono in Francia. E chissà che non abbia invitato Tamara Pisnoli a Parigi, insieme a Gaia, per far conoscere loro i suoi ragazzi, sì perché Arnaud Mimran è anche padre di altri tre bambini avuti da una precedente relazione. Forse è tempo di fare le cose sul serio...

Per mamma e figlia una foto sorridenti e felici con la Senna alle spalle: Tamara sarebbe andata in Francia anche per raggiungere Arnaud Mimran

Su Facebook e su Instagram Tamara ha mandato online solo scatti insieme alla biondissima figlia. Sognanti con la Senna alle spalle le due posano sorridenti.

Altro scatto a due per Tamara e Gaia, stavolta con la famosissima Tour Eiffel a fare da sfondo

Accade lo stesso quando si fanno fotografare con la famosissima Tour Eiffel a fare da sfondo.

La Pisnoli ha portato la piccola di 9 anni a Dineyland Paris ed ecco il classico scatto con Paperino

Poi pure una foto di Gaia insieme a Paperino, perchè la piccola è andata con la mamma a Disneyland Paris. Stranamente due giorni fa anche Arnaud ha portato i pargoli a Euro Disney: solo un caso? Parrebbe strano. Tutto quindi procede a meraviglia ed è probabile che presto si parli di famiglie allargate, felici e contente: a Parigi i sogni diventano realtà, soprattutto per la Pisnoli.