29/05/2006 | 3 MINUTI DI LETTURA

Tatangelo e D’Alessio, il mondo è loro

A ottobre uscirà restaurato e rimasterizzato l’ennesimo capolavoro Disney, “Aladdin”, vincitore di due premi Oscar, due Golden Globe e quattro Grammy nel 1992.
Per l’occasione la Buena Vista Home Entertainment ha deciso di regalare al pubblico un vero cameo: il brano “A Whole New World”- “Il mondo è mio” composto da Alan Menken e scritto da Tim Rice sarà cantato da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo che lo hanno reinterpretato appositamente per la versione italiana del dvd.

Una melodia romantica dove la voce di Aladdin rispecchia il carattere solare del cantautore napoletano e quella sexy della bellissima Principessa Jasmine è perfettamente in tono con lo splendore di Anna.
Come si può notare nella bella fotogallery di GossipNews, la coppia di interpreti della canzone italiana sembra più affiatata che mai… I rumors su una loro possibile storia d’amore, nonostante Gigi sia sposato, va avanti da molto tempo, accompagnata dalle classiche smentite di rito. Quel che è certo è che D’Alessio continua ad essere molto legato alla Tatangelo e, anche se si trattasse solo di feeling professionale, è indubbio che i due amano passare molto tempo insieme.

Il brano “Il mondo è mio” sarà nel nuovo album del bravo Gigi “Quanti amori”, in uscita il 29 ottobre, in una versione riarrangiata da Adriano Pennino e cantata sempre in coppia con Anna Tatangelo. Per l’occasione il cantante ha riunito in sala d’incisione musicisti di fama internazionale. Un successo annunciato che lo lega ancor più ad Anna, sua musa e, forse, qualcosa di più…

SPECIALE D'ALESSIO E TATANGELO PER ALLADDIN

TUTTO SU ANNA TATANGELO

TUTTO SU GIGI D'ALESSIO

Foto: Image.net
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!