Taylor Swift esplode di gioia dopo la vittoria del fidanzato Travis Kelce al Super Bowl: il bacio appassionato in pubblico fa il giro del mondo

  • La cantante 34enne era presente a Las Vegas per l’evento sportivo più visto degli USA
  • Quando la sua dolce metà ha vinto con i Kansas City Chiefs, è esplosa la gioia
  • Il loro bacio pubblico rimarrà impresso ai fan dell’artista e non solo, molto a lungo

La scorsa domenica è stata una notte che non dimenticherà per tutta la vita Taylor Swift.

La cantante 34enne ha infatti portato fortuna al suo fidanzato Travis Kelce, che durante l’evento sportivo più visto al mondo dopo la finale dei Mondiali di calcio, ovvero il Super Bowl, si è portato a casa la vittoria con i Kansas City Chiefs.

Taylor Swift, 34 anni, bacia il fidanzato Travis Kelce, 34, dopo la vittoria al Super Bowl

La diva della musica era presente allo stadio a Las Vegas ed è stata in trepidazione nel box privato sugli spalti, dove ha visto la partita con amiche famose (come Blake Lively) e con i suoi familiari e quelli di Travis.

Poi l’esplosione di gioia quando la squadra di Kansas City ha battuto i San Francisco 49ers 25-22, ottenendo il terzo trofeo in sole cinque stagioni.

Un abbraccio pieno di passione e amore tra i due dopo il match a Las Vegas

Taylor ha raggiunto i giocatori in campo e dopo aver ascoltato il discorso di Travis è corsa ad abbracciarlo e baciarlo. Le immagini della loro passione stanno facendo il giro del mondo.

Secondo molti sono ormai la coppia più in vista dello showbusiness mondiale. Capaci di spostare milioni di fan e di ottenere ingaggi dalle cifre stratosferiche. Questo è decisamente il loro momento.