7/8/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

A 'Temptation Island' Ilaria, Katia e Nunzia hanno perso l'amore ma hanno trovato delle amiche: eccole mentre fanno shopping a Roma

  • Le tre ragazze dopo la delusione d'amore si consolano facendo acquisti
  • Nelle foto scattate nel cuore della Capitale appaiono comunque serene

Sull'insidiosa isola delle tentazioni Katia Fanelli, Ilaria Teolis e Nunzia Sansone hanno perso l'amore ma hanno trovato delle amiche: le tre protagoniste di "Temptation Island" sono state paparazzate a Roma mentre si dedicano allo shopping e negli scatti appaiono sorridenti e molto unite. Sembrano aver ormai archiviato lacrime, liti e falò di confronto e da donne single si fanno compagnia.

Katia, Nunzia e Ilaria fanno shopping a Roma 

Vittorio, Massimo e Arcangelo sono un lontano ricordo. Senza di loro Katia, Ilaria e Nunzia hanno trascorso una rilassante giornata nella Capitale guardando le vetrine e facendo acquisti. Lo shopping per molte donne è la panacea di tutti i mali, soprattutto quando si tratta di delusioni in amore. E la trasmissione condotta su Canale 5 da Filippo Bisciglia ha sicuramente stravolto le loro vite, mettendo in discussione anni di rapporto.

Le tre ragazze fanno una pausa dalle compere in un bar del centro 

"Temptation Island" quest'anno ha dato vita a un'edizione particolare. Gli unici ancora insieme sono Nicola e Sabrina. Lo stesso Bisciglia, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato: "Non era mai successo che rimanesse soltanto una coppia. Nelle scorse edizioni più della metà resisteva. Non so spiegarmi il perché, è sempre un terno a lotto". "Sono più contento quando restano insieme ma devono esserci i presupposti - ha aggiunto il conduttore - Se capisco che non funzionerà o che stare assieme è una forzatura, spero che si lascino. Mi auguro sempre il meglio per questi ragazzi, il che può significare anche rifarsi una vita con un’altra persona".

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!