GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Wanda Nara e Icardi scatenati a Milano

Wanda Nara e Mauro Icardi scatenati a Milano. Il calciatore dell’Inter si è divertito come un pazzo alla festa di compleanno per i 32 anni della moglie. La bionda ha scelto un look super sensuale con un abito luminoso e aderente e Mauro ha apprezzato la serata divertendosi tra karaoke, foto speciali e spensieratezza. Tra gli invitati, oltre ai figli della Nara, tanti calciatori, giornalisti e la coppia formata dalla conduttrice Federica Panicucci e l’imprenditore Marco Bacini. Un party allegro che ha fatto storcere il naso a qualche tifoso, vista la gioia condivisa da Icardi alla festa, nonostante la recente sconfitta dell’Inter con la Juventus...

TUTTI I VIDEO

Temptation Island Vip, le prime dichiarazioni dei partecipanti, Valeria Marini: 'Voglio capire se il rapporto con Patrick prenderà il volo o no'

  • Valeria e Patrick, Marcella e Fabio si sono presentati al pubblico
  • Baldassarri ha detta che la sua compagna ha un carattere difficile
  • Marcella Esposito partecipa al programma per riprendersi i suoi spazi

Le registrazioni della prima edizione di Temptation Island Vip, che sarà condotto da Simona Ventura, sono iniziate e dunque anche Canale 5 ha cominciato a promuovere l'imminente inizio del programma. In particolare sono stati pubblicati i filmati nei quali le coppie composte da Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Marcella Esposito e Fabio Esposito hanno spiegato i motivi che li hanno spinti a prendere parte al reality show.

Valeria Marini prenderà parte a Temptation Island per mettere alla prova la sua storia

"Ho deciso di partecipare perché da marzo ho ripreso la mia love story con Patrick e voglio capire se questo rapporto prenderà il volo o no", con queste parole la Marini ha svelato di voler cercare di capire meglio, tramite la partecipazione a Temptation Island, se la sua storia d'amore ricominciata da poco sia o meno destinata a proseguire nel tempo. Anche il compagno della 51enne ha voluto dire cosa lo ha spinto a prendere parte alla versione vip del reality: "Valeria ha un carattere difficile e questo programma credo che mi darà la possibilità di vedere meglio se ci sarà un futuro in questa storia oppure no, chissà". Diverse sono le motivazioni di Marcella Esposito. La compagna del noto manager di Coconuda, infatti ha dichiarato di sentire il bisogno di riprendersi i suoi spazi dato che vive ogni attimo a contatto con il fidanzato.

Marcella prenderà parte al reality show per cercare di riprendersi i suoi spazi

"Conviviamo, lavoriamo insieme...Non ho i miei spazi. Vivo troppo la sua vita e non la mia. Vengo a Temptation per prendermi i miei spazi che mi mancano", ha detto Marcella nel filmato di presentazione stando seduta sul letto della casa che divide con Fabio. Il noto imprenditore, tra le sue motivazioni, ha fatto capire che la partecipazione al programma gli servirà a capire se sposare o meno Marcella in futuro: "Lei è la donna della mia vita, siamo una coppia molto affiatata e prima di fare un passo importante partecipo a Temptation Island per capire se questa è la strada giusta". In attesa dell'inizio del programma, i fan attendono trepidanti i video di presentazione delle altre coppie e soprattutto di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.

 

scritto da Roberta Martorana il 3/9/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin
Melissa Satta
Aida Yespica
E. Canalis