9/1/2008 | 2 MINUTI DI LETTURA

Thais e Teo, progetti brasiliani

Un congedo per maternità da Striscia la notizia, Thais Wiggers fa progetti per il futuro con il suo Teo Mammucari. Con il bebè in arrivo, meglio costruirsi un furto sul mattone, il mondo dello spettacolo può sempre voltarti le spalle...
La coppia, secondo Chi, ha appena acquistato due case a Florianopolis, città verdeoro dove è nata la Velina bionda. Thais e Teo hanno potuto affrontare la compravendita in tutta calma: le vacanze natalizie le hanno trascorse in Brasile con la famiglia di lei.

Il freddo di Copenaghen ha fatto da cornice all'amore di Selvaggia Lucarelli. Capodanno con sirenetta per l'ex di Laerte Pappalardo e Vicky Gatto, il pubblicitario milanese che le ha riscaldato il cuore. Durerà?

La cicogna bussa ancora alla porta bianconera. Dopo Alex Del Piero e Gigi Buffon, David Trezeguet annuncia che diventerà nuovamente padre. "Si è avverato il desiderio della mia famiglia. Mia moglie mi darà un secondo figlio - ha detto il bomber della Juventus - Un maschio. Durante le vacanze sono stato in Argentina. E' lì che ho dato a tutti la notizia. Ho fatto una cena per dire a tutti la novità. Mio figlio Aaron, all'inizio, è rimasto sorpreso quando glielo abbiamo detto, perché tutta la nostra vita girava attorno a lui. Adesso dovrà dividere quello spazio con un'altra persona". Ancora una rete, la più bella, per il gioiello zebrato.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!