The Gossipers: novità da Hollywood

La lista delle peggio vestite dell'anno, un paio di nuovi amori e qualche celebrità tirata a lucido per il red carpet: questo ed altro ancora tra le ultime news di The Gossipers, direttamente da Hollywood!

E' ormai una tradizione che a inizio Gennaio venga svelata la lista delle peggio vestite by Mr. Blackwell, che per quanto riguarda il 2007 vede in vetta la povera Victoria Beckham.. a quanto pare è tornata ad essere una Spice, ma non per questo sa ancora essere Posh. In lista non c'è Kim Cattrall, ma dopo aver visto le foto che la ritraggono in spiaggia con un abbigliamento totalmente casuale sono in molti a votarla per la lista dell'anno prossimo. Bisogna però ammirare il coraggio dell'attrice di "Sex and the City" che ha azzardato un abbinamento che comprende costume della nonna, occhiali da sole verde acqua, cappotto e Ugg boots!

La primavera è ancora lontana ma negli ultimi giorni a Los Angeles sono sbocciate ben due nuove storie d'amore. Britney Spears è stata avvistata a Palm Springs mentre si scambiava qualche tenero bacio con Adnan Ghalib, professione paparazzo. Sia per il suo lavoro e sia per il fatto che ha non ha esitato a lasciare la moglie per quest'avventura molti sono convinti che il fotografo inglese non sia realmente interessato a Britney, ma più che altro ai ricavi che ne potrà trarre.
Sembra invece più seria la relazione tra Hayden Panettiere e Milo Ventimiglia che hanno finalmente fatto outing passeggiano mano nella mano in pieno giorno. Le costar di "Heroes" hanno dunque deciso di provare a essere una coppia nonostante la loro differenza d'età che ammonta a ben 12 anni.

Spostandoci sui tappeti rossi questa settimana The Gossipers ne visita ben tre. Innanzitutto la prima di "27 dresses", dove Katherine Heigl oltre alla sua bellezza ha messo in mostra anche il suo nuovissimo marito, il musicista Josh Kelley. A Tokyo si è tenuta invece la premiere giapponese di "Sweeney Todd", dove la folla in delirio per Johnny Depp è l'ennesima dimostrazione che questo attore piace a grandi e piccini, uomini e donne, in tutte le parti del mondo.

Come ultima chicca The Gossipers vi propone di indovinare quali celebrità si nascondono dietro a due foto non proprio recenti. La prima ritrae una giovane ragazza bionda che all'epoca si guadagnava da vivere facendo la modella, mentre nella seconda abbiamo un primo piano di un bambino immortalato nel suo primo anno di vita. Entrambi oggi sono dei famosi attori, riuscite a capire quali?