The Gossipers: fiocchi rosa e azzurri

Non è solo tempo di bikini su The Gossipers: quest'estate è anche il periodo delle nascite, con tutte le gravidanze vip che giungono felicemente al termine.

Perfino Matthew McCounaghey è diventato papà quando la settimana scorsa la sua compagna Camila ha dato alla luce un bel maschietto. Il piccolo è stato chiamato Levi ed è lo stesso attore a dare una spiegazione per questa scelta: “Levi era un altro nome dell’apostolo Matteo. Nostro figlio è nato alle 18:22 e quest’ora particolare rappresenta il mio versetto preferito nel vangelo di Matteo: ‘La lucerna del corpo è l’occhio; se dunque il tuo occhio è chiaro, tutto il tuo corpo sarà nella luce.’” E chi se lo aspettava che questo tipo da spiaggia aveva un lato così riflessivo?

Sabato sera sono nati anche i tanto attesi gemelli di Angelina Jolie e Brad Pitt. Non due femminucce, come si era mormorato, ma un maschio e una femmina chiamati rispettivamente Knox Leon e Vivienne Marcheline. I piccoli sono nati alla clinica Santa Maria di Nizza e godono di ottima salute: “I bambini stanno bene. L’operazione è andata perfettamente", ha dichiarato l'ostetricia della neo-mamma. "Angelina è di ottimo umore, Brad è al suo fianco. Sono molto, molto felici.”

Non dimentichiamoci poi di chi ha partorito di recente, come Jessica Alba e Jamie Lynn Spears. Quest'ultima non ha perso tempo e, dopo aver postato delle foto della piccola Maddie Briann sul suo MySpace, ha già posato con la figlia sulla copertina di OK! Magazine. Se la prende invece con più calma Jessica Alba: il parto è avvenuto un mese fa ma ancora non abbiamo visto foto di Honor, anche se l'esclusiva è già stata venduta per 1,5 milioni di dollari. Forse ultimamente l'attrice è stata troppo impegnata a fare esercizio fisico, visto che la ritroviamo già in splendida forma! Miracoli da vip..