The Gossipers: star e starlette sotto Natale

Ad un passo dal Natale anche le star sono occupate ad acquistare gli ultimi regali e a diventare più buone (e più belle). E come ogni settimana The Gossipers non si dimentica di andare a controllare come stanno le future mamme di Hollywood!

Ed ecco Christina Aguilera, che è ormai in dirittura d'arrivo visto che il parto è previsto per il 10 Gennaio. Questo non le ha però impedito di andare con il marito a Santa Monica per dedicarsi a un po' di shopping in vista del Natale.
Proprio come Halle Berry che, al sesto mese di gravidanza, è stata fotografata mentre si recava a fare gli ultimi acquisti natalizi tutta sola per Los Angeles. Il clima della Weast Coast le ha permesso di indossare una magliettina scollata che ci sbatte in faccia il suo corpo diventato ancora più prorompente, e del quale certamente non si vergogna.
Tutto il contrario di Jennifer Lopez che, beccata a New York dopo settimane di reclusione, troviamo incappottata da capo a piedi e con tanto di occhialoni scuri (in una giornata totalmente priva di raggi di sole). C'è chi dice che la cantante non sia molto contenta di farsi vedere in giro in questa versione un po' lievitata, e questo spiegherebbe la sua temporanea scomparsa seguita all'annuncio della gravidanza.

Andando a dare uno sguardo alle riviste d'oltreoceano The Gossipers propone, per la gioia dei maschietti, due servizi fotografici che vedono Mischa Barton e Megan Fox in versione sexy. Mentre quest'ultima ha posato seminuda per la versione giapponese di Rolling Stone, l'ex attrice di OC si è aggiudicata la copertina di Maxim, al quale ha anche rilasciato un'intervista. Nelle pagine della rivista Mischa rivela di non temere affatto le scene di nudo, che sarebbe disposta a girare senza problemi qualora ritenesse un film particolarmente meritevole. Cosa che, a quanto pare, non è ancora successa.

E se si sta finendo a parlare di starlette non si può non commentare il cambiamento scioccante di Tara Reid che, dopo vari interventi di chirurgia estetica per lo più non riusciti, è passata in pochissimo tempo da bomba sexy a scheletro ambulante. Qualche giorno fa l'attrice è stata fotografata in bikini durante una vacanza a Bali, dove perfino i paparazzi hanno stentato a riconoscerla.
Nel frattempo Paris Hilton stupisce tutti con una relazione decisamente più duratura del previsto, quella con il modello svedese Alex Vaggo. L'ereditiera e il povero, ormai inseparabili da mesi, sono stati paparazzati Venerdì notte fuori da un club di Hollywood, dove il vestito di lei ha fatto pensare per qualche momento che ci fosse un pancino più rotondo del solito da nascondere. Sembra davvero improbabile che Paris sia incinta, ma vista l'aria da gravidanza che tira ultimamente tra le star.. mai dire mai!