Tina Cipollari a dieta: 'Sto iniziando a piacermi di più! Devo fare cinque pasti al giorno’

Tina Cipollari grazie ai chili persi con la sua dieta appena iniziata sta già meglio. “Sto iniziando a piacermi di più!”, confessa a Uomini e Donne Magazine. L’opinionista del dating show di Maria De Filippi svela anche il suo regime alimentare: “Devo fare cinque pasti al giorno”.

Tina Cipollari a dieta: 'Sto iniziando a piacermi di più! Devo fare cinque pasti al giorno'

Finora ha perso poco più di quattro chilogrammi. La 53enne, partita dagli 84 chili iniziali, vuole arrivare a pesare 58 chili. Promette di raggiungere l’obiettivo il prossimo maggio. Intando sottolinea: “Il mio umore è ottimo, non è cambiato per nulla, anzi. Mi sento molto meglio a livello fisico, respiro meglio, cammino più veloce, la notte dormo meglio e mi sento più leggera. Al di là dei chili persi sto vedendo dei risultati, mi sento più sgonfia”. E aggiunge: “Sto iniziando a vedermi meglio, a piacermi di più!”.

Tina poi rivela che tipo di alimentazione segue ora che è a dieta: “Devo fare esattamente cinque pasti al giorno: colazione, spuntino della mattina, pranzo, spuntino del pomeriggio e cena. La mattina posso mangiare una fetta di pane bruscato o con della marmellata light o con del burro di mandorle, per lo spuntino della mattina posso scegliere tra lo yogurt magro, frutta secca o un frutto di stagione”.

“A pranzo posso mangiare della carne o del pesce, ma prima devo mangiare della verdura, lo spuntino del pomeridiano consiste di sei olive verdi, frutta secca o frutta di stagione. La sera poi di nuovo carne con verdura o pesce - continua - La mia dieta non prevede pasta, ma posso mangiare del farro”.

Per la bionda, una golosona, niente dolci: assolutamente vietati. Tina Cipollari in sei mesi, aiutandosi anche con un po’ di fitness, vuole tornare al suo peso forma. Intanto già si sente un’altra.