GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Monte e Salemi in mongolfiera

Una vacanza magnifica per Francesco Monte e Giulia Salemi, che dopo il Coachella e un giro a San Francisco sono arrivati a Napa, in California per realizzare un sogno. Salire su una bellissima mongolfiera e...

TUTTI I VIDEO

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono pronti a diventare di nuovo genitori dopo la nascita di Celeste e Sole: 'Ci siamo messi al lavoro per il terzo figlio'

  • L'imprenditore lo ha rivelato sui social rispondendo ad alcune domande
  • Tomaso e Michelle hanno già due figlie insieme: Celeste e Sole
  • Trussardi ha anche parlato del suo rapporto con Aurora Ramazzotti

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono sposati dal 2014 e i due sono genitori delle piccole Sole Trussardi e Celeste Trussardi di 5 e 3 anni. L'imprenditore inoltre ha recentemene rivelato che lui e la moglie si sono già attivati per dare alla luce il loro terzo figlio.

Tomaso e Michelle hanno intenzione di avere un altro figlio insieme

"Terzo figlio?" è stato chiesto a Tomaso Trussardi su Instagram. "We are working on it" cioè "Ci stiamo lavorando", ha risposto il marito di Michelle Hunziker. La coppia quindi è desiderosa di avere un altro figlio nonostante le loro bambine siano ancora molto piccole. La Hunziker all'età di 41anni sarebbe pronta a diventare mamma per la quarta volta a giudicare dalle parole del marito Tomaso. Michelle infatti, oltre ad aver dato alla luce Sole e Celeste, è anche mamma di Aurora Ramazzotti, la figlia 21enne nata dal suo precedente matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti. Tomaso ha anche risposto proprio ad alcune domande sul suo rapporto con Aurora che ha descritto in modo ironico e divertito: "Mi sopporta".

Michelle Hunziker e Tomaso sono già genitori di Sole e Celeste Trussardi

"Tu e Aurora avete un buon rapporto? Se sì, vorresti che lei fosse tua figlia biologica?", a questa domanda Trussardi ha deciso di rispondere in maniera più seria confermando il buon rapporto che lo lega alla figlia di sua moglie Michelle: "Ottimo! Credo che l'affetto non si misuri attraverso i geni". Il 35enne e la conduttrice svizzera sono quindi riusciti a creare insieme una famiglia allargata e pare che i due non si siano ancora fermati. Trussardi ha infatti rivelato che lui e la Hunziker si sono già messi al lavoro per poter avere nell'immediato futuro un altro figlio insieme. Rivedremo presto Michelle con il pancione? Lo scopriremo a breve.

 

 

 

scritto da Roberta Martorana il 6/11/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota