23/06/2004 | 4 MINUTI DI LETTURA

Tra Coco e Arcuri non mettere Gibernau

Occhi felini, fisicità esuberante e, a quanto pare, tanta passione. E' il mix esplosivo che ha fatto di Manuela Arcuri la 'sex bomb' che tutti ammiriamo, tra show, teatro e fiction.
E, se corre veloce la fantasia di quanti negli anni hanno apprezzato (grazie a calendari e servizi fotografici) le sue generose forme, non meno velocemente corre il suo cuore. Anche se non si è ben capito se dietro un pallone o su due ruote...
Sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero la coppia Coco-Arcuri in forte crisi.
Dopo la bollente estate scorsa, in apparenza troppo rovente per qualunque duratura coppia del jet-set, tutti accreditavano come semplice 'fuoco di paglia' la passione che ha visto amoreggiare i due piccioncini. Mentre loro, teneramente aggrovigliati in atteggiamenti molto espliciti, sotto il sole cocente e decisamente con poco ingombrante tessuto sulla pelle, vivevano la loro storia con complicità.

Torna il caldo. Ma, nonostante abbia resistito a tante crisi e tante chiacchiere, facendo ricredere i più, questa volta l'idillio della coppia sembra avere davvero un problema. E non un problema come tanti finora superati, tra chiacchiere e maldicenze, lontananze e riavvicinamenti, tour e ritiri. Questa volta è un problema coi fiocchi, un problema con tanto di nome e di cognome: Sete Gibernau.
Il campione di motociclismo avrebbe stregato la Arcuri, con la quale ha fatto coppia fissa al Mugello, sotto gli occhi di tutti, grazie all'indiscreto obiettivo di qualche attento fotografo.
Semplice scappatella della prima 'carabiniera' della tv, o vera e propria nuova love story?

Ci si e' interrogati a lungo, e fonti vicine all'attrice hanno insistentemente dato poco credito a questa storia.
Ma c'e' chi ha iniziato a seguire la bella Arcuri per scoprire qualche segreto in più e che giurerebbe che la passione per il pilota spagnolo sia tutt'altro che una bufala.

Non ci resta che attendere. Ed apprezzare la coerenza della diva: dal pallone alle due ruote, la Manuelona nazionale si conferma decisamente un'amante... dello sport!

LA BOLLENTE GALLERY DI MANUELA E FRANCESCO

LE FOTO PIU' BELLE DI MANUELA

FOTO E SCOOP! SULLA ARCURI

GOSSIP SPORT - IL SUPPLEMENTO DI SPORT DI GOSSIPNEWS!

Foto: Lifepress © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!