Tutto pronto per il nuovo 'MasterChef'

Torna giovedì 19 in prima serata su Sky Uno "MasterChef Italia". I tre "cattivissimi" giudici hanno presentato a Milano la nuova stagione del programma: Bruno Barbieri, Joe Batianich e Carlo Cracco hanno incontrato i giornalisti.

"E' la più bella edizione di sempre", ha assicurato Bastianich. "Quest'anno - ha aggiunto - il livello è altissimo, con grandi personaggi e ottimi cuochi. Il bello di MasterChef è questo: è un talent vero, nel senso che devi saper cucinare, ma è anche un grande show televisivo". L'imprenditore italoamericano ha inoltre risposto alle critiche che alcuni ex concorrenti hanno rivolto al suo ristorante in Friuli: "Hanno fatto un giochetto sulla pelle di professionisti che lavorano con impegno - ha spiegato Bastianich - Spero per loro che si siano divertiti".
Carlo Cracco, invece, a chi gli ha chiesto se si fosse pentito della vittoria di Tiziana Stefanelli durante la scorsa stagione del talenti culinario, ha risposto: "No, ha vinto perché cucinava meglio di tutti gli altri. Punto. Se poi non è riuscita a farsi amare dal pubblico è un problema suo".

Insomma, i giudici di "MasterChef" sono più agguerriti che mai. Ora tocca agli aspiranti cuochi in gara affrontarli a suon di prelibate ricette.