- La nipote dell’attrice ha rivelato l’ultima conversazione avuta con lei
- Olivia è deceduta lunedì scorso a 73 anni nella sua casa in California
La nipote di Olivia Newton-John, Tottie Goldsmith, ha rivelato quali sono state le parole pronunciate da sua zia durante la loro ultima conversazione, avuta poco prima che l’attrice si spegnesse lo scorso lunedì. La diva hollywoodiana infatti se n’è andata a 73 anni nella sua casa in California dopo una lunga battaglia contro il cancro. Tottie ha spiegato che però “non aveva paura di morire”.
“Era molto magra e non stava bene, le ho detto, ‘Hai paura di morire?’. Lei ha risposto: ‘No, non ne ho. Nella mia vita ho fatto più di quello che potessi immaginare’. Davvero, lei non si sarebbe mai aspettata di avere una vita del genere”, ha fatto sapere Tottie intervistata nel programma australiano ‘A Current Affair’.
Olivia aveva avuto la prima diagnosi di cancro al seno nel 1992. Circa vent’anni dopo, nel 2013, era però arrivata una recidiva. Infine quattro anni dopo le metastasi. Tottie, figlia di Rona Newton-John, sorella di Olivia, ha fatto sapere che la situazione è precipitata nell’ultima settimana. “Alla fine non è stato solo il cancro, ma le complicazioni, stare in ospedale con un sistema immunitario suscettibile. Aveva infezioni secondarie. La situazione è precipitata negli ultimi cinque o sei giorni”, ha detto.
“John, suo marito, ci ha tenuto aggiornati e io ho parlato molto con Chloe (la figlia di Olivia, ndr). Non sono riuscita ad arrivare in tempo in America e volevo dirle addio, quindi ho chiesto a lui di tenere il telefono vicino all’orecchio di Olivia, ma invece ha fatto partire una videochiamata e l’ho potuta vedere. Le ho detto tutto quello che dovevo dirle. Lei ci stava lasciando… penso che l’avesse capito”, ha concluso la donna.