15/10/2003 | 2 MINUTI DI LETTURA

Uma Thurman e Ethan Hawke ai ferri corti

Ethan Hawke e Uma Thurman che bella coppia! Qualcuno si è chiesto come facciano questi due bellissimi attori dello star-sistem americano a stare insieme da così tanto tempo...ed ecco le prime burrasche...
Pare che il divo di ''The Reality Bites'' fosse lontano da Uma per le riprese del suo ultimo film, quando è stato beccato con una modella che non ha di certo la stessa classe della moglie, sia perché è molto difficile eguagliare la grazia della diva, sia perché la ragazza era poco più che ventenne. Immaginate le sfuriate della Thurman, che, nonostante tutto, è riuscita a metterci una pietra sopra e a salvare il suo matrimonio.

A rosicare, ora però, è il sexy Ethan, dopo che la magnanima consorte ha accettato la parte scritta appositamente per lei da Quentin Tarantino in ''Kill Bill''. La collera di Ethan non è del tutto immotivata se si considera che già dai tempi di ''Pulp Fiction'' si vociferava che fra l’attrice e il regista ci fosse un certo feeling. Quentin ha cercato di calmare le acque rilasciando un’intervista al ''Rolling Stone'' in cui precisava che per lui Uma altro non è che una fantastica musa.

Questo semplice gesto riuscirà a placare l’ira funesta del riscoperto maritino...?

Foto: A. Capozzi © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!