Elton John: 'Voglio Timberlake!'

L'appariscente Elton John si trova ora alle prese con una sceneggiatura riguardante la propria vita. Un progetto a quattro mani, in collaborazione con l'amico Bernie Taupin, il quale prevederebbe Justin Timberlake come attore protagonista.

Dopo l'apparizione di Justin nei panni di 'The Rocket Man' nel video 'This train don't stop there anymore', Elton si è reso conto che l'interpretazione era talmente perfetta da impressionarlo. Parlando per la prima volta del film ancora senza nome, Elton ha dichiarato: "Bernie ed io stiamo progettando un film sulla mia vita. Justin ha fatto un lavoro perfetto in quel video. Lo sentivo molto vicino a me, mi ha fatto venire i brividi mentre lo guardavo. Ha davvero talento".

Il film racconterà la storia di Elton al suo esordio musicale, incluse le sue battaglie contro droga e alcool e il matrimonio lampo con la tedesca Renate Blauel, che gli ha permesso comunque di conoscere l'amico ora intimo David Furnish. E una fonte vicina a Justin spiffera che il cantante non vedrebbe l'ora di iniziare le riprese. sperando solo che lo rendano più presentabile rispetto al video.

Foto: dalla rete