Catherine Zeta Jones: 'Mi tengo stretta il mio Michael!'

Catherine Zeta Jones va controcorrente e condanna il divorzio. La bella attrice di "Prima ti sposo e poi ti rovino" ha dichiarato che prova repulsione verso le separazioni. Per lei il matrimonio è per sempre.

L'affascinante moglie di Michael Douglas tira fuori i tipici valori della brava ragazza di provincia, cresciuta in un piccolo paesino, rigorasamente cattolico, abitato in prevalenza da pescatori. Un paese dove le unioni sono una cosa sacra, mica come succede in quel di Beverly Hills dove sposarsi è come bere un bicchier d'acqua!

A questo punto tiriamo un sospiro di sollievo... finalmente qualcuno che ha dei seri principi anche se ha fondato la sua famiglia proprio su un divorzio. Infatti, che cosa ne sarebbe stato del suo amore per Michael se, quest'ultimo avesse mantenuto la promessa fatta all'ormai ex moglie Diandra? Tra l'altro, l'accordo pre-matrimoniale firmato dalla bella Catherine obbliga il signor Douglas a pagare, in caso di separazione, 1 milione di dollari per ogni anno passato insieme e 3 milioni per ogni tradimento.

Ai posteri l'ardua sentenza.... noi intanto ci godiamo cotanta irreprensibile "santità"!

Foto: Image