Un matrimonio davvero "Beautiful" per Daniel McVicar

Daniel McVicar, il famoso Clark di "Beautiful" che quest'anno ha partecipato come naufrago all'"Isola dei Famosi", ha finalmente detto "sì" alla fidanzata, Virginia Agostini. La cerimonia, come mostrano le foto pubblicate da "Diva e Donna" nel numero in edicola, ha avuto luogo sabato 18 giugno nella Chiesa di San Vittore Martire a Pollenzo, nelle Langhe. Il ricevimento ha avuto come location il ristorante Guido dove gli sopiti hanno potuto degustare dell'ottimo cibo e cimentarsi in balli e canti.

L'abito della sposa, rigorosamente bianco (le tre damigelle erano in rosso), è stato disegnato dalla stilista Alessandra Rinaudo della maison Nicole Sposa di Milano. La particolarità stava nel velo che andava a formare un originale copricapo per scendere e dare vita a un ampio strascico. Daniel invece indossava un vestito Canali.
Virginia è stata accompagnata all'altare dal padre e McVicar ha potuto condividere questo giorno felice insieme alla figlia Margaret volata in Italia per l'occasione dagli stati Uniti. Tra gli ospiti, il fratello dello sposo, il regista Fausto Brizzi insieme alla compagna, l'attrice Giorgia Wurth, Serena Autieri con il marito, sposato lo scorso settembre, Enrico Griselli, e l'europarlamentare del Pdl Barbara Matera.

Una curiosità: Daniel ha brindato alle nozze con la birra che lui stesso, insieme al fratello, produce in America.