22/05/2006 | 3 MINUTI DI LETTURA

Un mondo di Vip nel pallone

Il super scandalo di ‘Calciopoli’, fortunatamente, non ferma lo sport, quello vero che diverte e dona un sorriso ai meno fortunati.
Stasera alle 21 su RaiUno andrà in onda la XV edizione della Partita del Cuore, in diretta dallo stadio Bentegodi di Verona, presentata da Fabrizio Frizzi.

In campo ad affrontarsi ci saranno la Nazionale Cantanti e l’Italia Mondiale, un team formato d personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport.
Vip e ‘stravip’ pronti a sfidarsi a colpi di dribbling e gol. Tra gli ‘improvvisati’ (e non) calciatori, il pubblico potrà ammirare Stefano Baldini, Lorenzo Bernardi, Jury Chechi, Damiano Tommasi, Roberto Mancini, Giorgio Di Centa, Enrico Fabris, Andrea Lucchetta, Filippo Magnini, Antonio Rossi, Massimiliano Rosolino, Armin Zoeggeler, Neri Marcoré, Nicolas Vaporidis, Franco Castellano, Walter Nudo, Fabio Fulco e Enrico Mentana. Forfait di Aldo Montano, infortunatosi ieri al Trofeo Luxardo. L’olimpionico di sciabola dovrà stare fermo per due mesi. Meno male che ci sarà Manuela Arcuri a consolarlo…

I proventi dell’incasso andranno a tre associazioni benefiche in campo oncologico, per i donatori di midollo osseo e la cura delle leucemie. Oltre all'acquisto dei biglietti, si può contribuire fino al 9 giugno donando 2 euro con un sms al numero 48545.
Quando il calcio non va nel pallone…

TUTTO SU NICOLAS VAPORIDIS

TUTTO SU ALDO MONTANO

TUTTO SU WALTER NUDO

TUTTO SU FABIO FULCO

© 2006 GossipNews-Foto: M. Bruni
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!