Un Oscar d'amore per Brad e Angie

Si torna a parlare di Brad Pitt e Angelina Jolie: i rumours sulla loro imminente separazione non si placano nonostante le smentite arrivate dagli amici più cari della coppia. Fatto sta che, poche sere fa, il bel Brad si è presentato da solo, senza dolce metà, alla serata organizzata dall'amico George Clooney per Haiti, mentre, per la gioia dei tabloid, era presente la sua ex moglie, Jennifer Aniston. D'altronde le chiacchiere sulla rottura tra Pitt e la Jolie nascono proprio dalla mancata apparizione dei due sul red carpet dei Golden Globe e agli Screen Actors Guild Awards, dove Quentin Tarantino era in lizza con "Inglorious Basterds", film che vede protagonista lo stesso Pitt.

Ora però sembra arrivare una buona notizia per la coppia più bella di Hollywood: il sette marzo prossimo, i Brangelina calcheranno insieme il tappeto rosso degli Oscar. Un amico ha dichiarato che i due attori, non solo ancora vivono sotto lo stesso tetto, ma stanno anche pianificando la loro partecipazione alla manifestazione cinematografica più importante dell'anno: "Sono ancora insieme e stanno scegliendo gli abiti per la cerimonia".

Riusciranno Brad e Angie a mettere a tacere tutte le voci sul loro conto? Intanto qualcuno mormora che la Jolie sia sempre più vicina al famoso insegnante di accento russo, conosciuto sul set di "Salt", con il quale avrebbe tradito Pitt lo scorso luglio in un albergo di New York.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it