Una cena d'eleganza con Amedeo Minghi

Una splendida festa in onore di Amedeo Minghi in partenza per Sanremo quella che c'è stata al Parco Dei Principi in Roma. Una festa che ha visto personaggi dello sport, della musica e della politica chiamati all'appello da Rachele Zinzocchi ufficio stampa dell'evento e dal consigliere comunale Michele Baldi.
Qualcuno ci chiede il perchè della presenza di Baldi, pochi sanno infatti che lo stesso Michele Baldi è co-autore di una famosa canzone di Minghi che da par suo per tutta la serata è stato fiancheggiato dalla moglie Elena che lo ha seguito e 'aiutato' a salutare tutti gli ospiti scelti con cura e eleganza.

Di lusso gli invitati: Marazzina, giocatore della Roma, la figlia di Franco Sensi, Rossella, il Vice-Allenatore Tempestilli, Maurizio Mattioli e Gasbarra che ha premiato il cantautore apparso con un nuovo look molto convincente: la cosa che abbiamo subito notato infatti è stata l'assenza del codino. Molte anche le troupe televisive: da Lazzari per la Vita in Diretta e per Il Messaggero insieme al collega Aldo De Luca che sornione si è aggirato prima della cena per carpire più informazioni possibile. Gigi Marzullo con la solita troupe di 7/8 persone comprensive di casalinga, finto body-guard, autore, cameramen e via dicendo svolte le interviste non è rimasto a cena.

Un'occasione fantastica e molto gradita da tutti gli ospiti contenti di aver omaggiato un grande maestro della musica leggera. A lui il nostro in bocca al lupo.

Foto: E. Rossi ©Gossip.it

LO SPECIALE FOTOGRAFICO SULLA SERATA